Descrizione
Il GAL Casacastra ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione di un partner tecnico-artistico con l'obiettivo di realizzare un film documentario che promuova e valorizzi il territorio, con particolare attenzione alla "dieta mediterranea", ai riti religiosi e allo stile di vita dei centenari della zona. Questo progetto fa parte della strategia di sviluppo del GAL volta a rafforzare l'offerta turistica e culturale del Cilento, riconosciuto come Comunità emblematica della Dieta Mediterranea dall'UNESCO.
Il partner dovrà proporre una bozza di sceneggiatura e una previsione di spesa, e sarà selezionato in base alla rispondenza della proposta alle esigenze dell'ente, all'esperienza del soggetto proponente e alla disponibilità economica. La sceneggiatura finale deve essere presentata entro 30 giorni dall'incarico e il film documentario entro 120 giorni dalla firma del contratto di partenariato.
Le candidature devono essere inviate via PEC all'indirizzo galcasacastra@pec.it entro le 13:00 del 23/06/2023, indicando nell'oggetto "PSR 2014/2020 Misura 19.3.2: AVVISO 318".
È importante notare che questo avviso non costituisce una procedura di gara ma è un'esplorazione di mercato per garantire la trasparenza e la qualità del prodotto finale. Il GAL si riserva il diritto di non procedere con la scelta di alcun partner se le proposte non soddisfano i criteri o se c'è solo una proposta di partenariato.
Per maggiori dettagli consultare l'allegato.